domenica 20 febbraio 2011

Il Team Italianjet si espande

MATTEO CANTU' dalla provincia di Pavia
Uno degli amici più lontani


FRANCESCO MR in trasferta a RONCELLO (mi)
Grandissima grinta !!!

sabato 12 febbraio 2011

La maglia di CAMPIONE SOCIALE 2011


Visto l' incremento di iscritti alla squadra, nel corso del 2011, potranno essere organizzati diversi eventi speciali per il Team, in primis il Campionato sociale.
Con la definizione di gara sociale si intende la libera partecipazione di tutti i corridori soci del Team e/o possessori dell' abbigliamento ITALIANJET CYCLING TEAM, anche se non necessariamente tesserati come agonisti UDACE.
La modalità dell' assegnazione del titolo di Campione Sociale 2011 sarà la seguente:

CAMPIONATO SOCIALE 2011:

Nel corso del 2011 sceglieremo 2-3 date nelle quali organizzeremo dei ritrovi "competitivi", una prova sarà definita corsa in linea e la formula sarà la seguente, ritrovo presso il negozio di biciclette B-Max di Quarto d' Altino e trasferimento turistico fino al Montello, dove ai piedi della dorsale sarà dato il via alla prova, l' arrivo è previsto sopra al GPM di Santa Maria della Vittoria.
La seconda prova definita come "grande scalata" sarà fatta sulle Pianezze, con partenza da Valdobiadene e arrivo in cima al piazzale.
In fine previa individuazione di un percorso consono, ci sarà un classico circuito, in caso però non si riuscisse a trovare tale percorso, la terza prova verrà spostata o sostituita e potrebbe essere fatta con la scalata del passo San Boldo.
Le classifiche saranno fatte con la seguente modalità, 1 punto di partecipazione per ogni prova e punti a scalare in base al numero di partecipanti, esempio se ci saranno 5 partecipanti i punti saranno 5 al primo, 4 al secondo etc etc fino ad un punto al 5 classificato, se i partecipanti saranno ad esempio 15, i punti saranno 15 al primo e a scalare 1 punti fino al 15° classificato, insomma si vuole premiare sia la partecipazione sia la performance in maniera equa.

ORGANIZZAZIONE:

L'organizzazione, sarà fatta in maniera autogestita, pertanto si richiede la massima disponibilità e aiuto da parte dei partecipanti, si ricorda che comunque non si tratta di un evento agonistico, ma solo promozionale e che quindi è obbligatorio il rispetto del codice della strada e del normale vivere civile.

PREMIAZIONE e CLASSIFICHE:

Premiazione e classifiche, saranno stilate facilmente in base ai punti conquistati, chi avrà ottenuto il maggior numero di punti sarà eletto Campione sociale 2011, la premiazione al momento prevede al primo classificato la Maglia di Campione e i fiori e omaggi per i primi 3 classificati per ogni categoria che saranno noti in un secondo momento.
Le maglie assegnate saranno 2, una per la categoria ADULTI (19-45 anni compresi) e una per la categoria VETERANI (età dai 46 in su).
Maggiori dettagli e maggiori informazioni saranno resi noti appena possibile.

mercoledì 2 febbraio 2011

Studio Fotografico EM3

"UN POOL DI FOTOGRAFI PER OFFRIRE LA MIGLIOR SOLUZIONE D'IMMAGINE"

Lo studio fotografico STUDIO EM3 è specializzato in fotografia industriale,still life e moda.
Realizza immagini partendo dalla realizzazione del concept alla presentazione dell'elaborato finale.
Cataloghi,immagini pubblicitarie,cartellonistica,look book,foto tecniche,eventi,ritratti,redazionali,magazine,house organ...

Per noi l'immagine vale più di mille parole.


STUDIO FOTOGRAFICO EM3

Nasce nel 2009 dalla volontà di combinare più esperienze per dare una sola risposta alle diverse esigenze di ripresa.
Fotografi che condividono Idee, Visioni e Tecniche, con la ferma intenzione di riprodurre sempre la miglior ripresa.



Mattia Finotto
Via F.lli Bandiera 51
30175 VENEZIA (VE) Loc. MARGHERA
P.I. 04016280275
tel.+39 338 3932709

LAVORI-STILL LIFE WORKS