sabato 30 aprile 2011

Francesco Sergi CAMPIONE PROVINCIALE

I CAMPIONI PROVINCIALI DI VENEZIA 2011


Ancora un grandissimo risultato per il Team ITALIANJET e questa volta si tratta del titolo di CAMPIONE PROVINCIALE di VENEZIA 2011 nella categoria Junior.
Il titolo è stato conquistato dall' atleta FRANCESCO SERGI al quale vanno dei grandissimi complimenti per il risultato di ieri nella corsa di Pramaggiore dove erano appunto assegnate le maglie in tutte le categoria.
Da segnalare anche il secondo posto di Nicola Zambon nella categoria Cadetti anche lui ad un passo dalla riconquista del titolo.
La corsa molto dura ha visto una grande partecipazione con una media elevatissima e per il nostro Francesco Sergi una meritatissima soddisfazione per un titolo molto importante sia per lui e per tutto il Team ITALIANJET.

COMPLIMENTI ... !!!

FRANCESCO CON LA MAGLIA DI CAMPIONE


ORDINE DI ARRIVO CATEGORIA SENIOR

ORDINE DI ARRIVO CATEGORIA CADETTI-JUNIOR

martedì 26 aprile 2011

Nicola Zambon 9° Classificato a Povegliano (Tv)

Ancora un grandissimo risultato per il nostro velocista di punta Nizola Zambon che ieri a Povegliano si è classificato al 9° posto nella categoria Junior.
Complimenti ancora a Nicola che sta ottenendo degli ottimi risultati frutto di duri allenamenti e sacrificio.

ORDINE DI ARRIVO CATEGORIA JUNIOR A POVEGLIANO (Tv)

mercoledì 13 aprile 2011

Risultati del fine settimana CARPITELLA e ZAMBON protagonisti

Questo fine settimana dobbiamo segnalare due importanti risultati ottenuti del Team ITALIANJET impegnati su più fronti.
Il primo risultato di rilievo è stato ottenuto da Leonardo Carpitella che nella Gran Fondo di Vicenza, alla prima gara del 2011, nel percorso medio di ben 90 Km, ha portato a termine la gara con l' ottimo tempo di 3.12:54 classificandosi al 67 posto di categoria Gentleman su quasi 400 iscritti, Leonardo oltre ad essere arrivato nelle prime posizioni nella sua categoria ha ottenuto anche un ottimo piazzamento assoluto arrivando 435 su oltre 2300 partecipanti.

COMPLIMENTI A LEONARDO QUI IN AZIONE DOMENICA


L' altro risultato di rilievo è stato ottenuto dal nostro Velocista di punta Nicola Zambon che nella corsa di Saonara valevole come prova del Giro delle Province di prima serie ha ottenuto un bellissimo 10 Posto nella categoria Cadetti-Junior, in particolare Nicola è stato protagonista di una notevole volata e grazie al suo spunto veloce è riuscito ad ottenere l' ennesimo importante risultato.

COMPLIMENTI A NICOLA
Qui l' ordine di arrivo
La volata di Saonara

domenica 3 aprile 2011

Enrico Giorgiutti Vince il Trofeo Campagnolo per giornalisti


Enrico Giorgiutti (Agenzia di stampa "Asterisco Informazioni" - ItalianJet Team Venice)
Vincitore assoluto del prestigioso Trofeo Campagnolo ciclismo per giornalisti.
(1^ premio: gruppo completo Campagnolo Chorus 11s + completo sportwear Campagnolo race estivo)
Grande Enrico da tutto il Team Italianjet

UDACE Gara di Rustega 2^ serie

Ordine di ARRIVO Cadetti-Junior


Continua il momento positivo degli atleti del Team Italianjet, ieri nella corsa di Rustega di Camposampiero valida come prova del prestigioso Giro delle Province Venete, ottima prova dei giovani Nicola Zambon e Francesco Sergi, rispettivamente 13° e 14° classificati nella categoria Cadetti-Junior, complimenti e continuate così.