mercoledì 15 agosto 2012

Gara Calderba di Ponte di Piave 15° Società


Con il doppio piazzamento di ieri la Nostra società si classifica al 15° Posto su 38 partecipanti, risultato davvero notevole considerando l' altissimo livello della corsa di Calderba di Ponte di Piave (TV) il 13° Tr. Carrozzeria 2F che si è disputato al tempio del ciclista via Calderba. Organizzata dalla Asd Fausto Coppi Polyglass Mapei, sulla distanza di 53 Km percorsi a oltre 42 Km/h di media.
Zizù e Simone hanno ottenuto rispettivamente un 4° Posto tra gli Junior e un 5° tra i Senior, in una giornata resa particolarmente impegnativa dal grande caldo.

CLASSIFICA SOCIETA':



ORDINE di ARRIVO CADETTI-JUNIOR:


ORDINE di ARRIVO SENIOR:





sabato 11 agosto 2012

6° Posto per Zizù a Negrisia


Grandissima prestazione per il Nostro "Zizù" che a Negrisia di Ponte di Piave ottiene un ottimo 6° Posto nella categoria Junior. La corsa organizzata dalla A.s.d. Polyglass e denominata Mem. Pierangelo Fiorin, 3° Tr. Bar Centrale, era valida anche come Campionato Razza Piave 2012.
La corsa lunga ben 71 Km è stata corsa alla velocità di oltre 42 Km/h di media, caratterizzata dal forte caldo estivo, ha messo in evidenza le doti di resistenza del nostro atleta.

ORDINE di ARRIVO:


LE PREMIAZIONI:




Allenamento per Cronometro a Squadre

mercoledì 8 agosto 2012

Nuova Divisa team ITALIANJET 2013

Ragazzi, la divisa ITALIANJET 2013 ha avuto un successone oltre ogni più rosea aspettativa, incredibile i completi sono terminati in un solo giorno !!!! Chiedo scusa anticipatamente a chi non riuscirò ad accontentare, sinceramente non pensavo che sarebbe piaciuta così tanto. Stiamo preparando già un nuovo riordino, che sarà fatta oramai a settembre, pertanto per chi fosse interessato è pregato di contattarmi con largo anticipo sin da ora, onde evitare di rimanere nuovamente senza .... !!! Grazie a tutti.