giovedì 30 giugno 2011

Medio fondo teramo 19 giugno 2011



Ricevo e con grande gioia pubblico racconto con foto e classifiche della partecipazione del "notro" Danilo Pinto alla Medio fondo di Teramo.
Complimenti a Danilo

La prima corsa , un pò di problemini nei primi 20 km dove sono rimasto solo e indicazioni del percorso non erano chiare e non entrava la marcia..., poi sono riuscito a sbloccare il cambio e ho raggiunto altri e dopo 60 km ho superato qualcun altro ancora.
Ho fatto esperienza e soprattutto capito i miei limiti attuali e soprasoprattutto mi sono divertito tanto e ho mangiato benissimo .
il 3 luglio c'è la mf dei monti sibillini, ci sto facendo un pensierino
A presto, ciao Danilo



LINK PER LE CLASSIFICHE:





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi ma devono sempre essere firmati per essere pubblicati. GRAZIE